Castellammare, picchiato autista EAV: il presidente incontra il prefetto. Indagano i carabinieri, solidarietà di De Gregorio all’autista.
L’autista di un autobus dell’Eav (holding dei trasporti della Regione Campania) è stato aggredito ieri sera a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Da una prima sommaria ricostruzione fornita dai Carabinieri della compagnia di Castellammare, ancora da verificare, l’autista avrebbe litigato con un uomo per motivi di viabilità in piazza Matteotti.
L’uomo, che aveva parcheggiato la sua auto sullo stallo bus, alla richiesta dell’autista di spostare la vettura ha risposto sferrandogli un pugno al volto.
La vittima è stata visitata al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo ed è stata dimessa. Sull’accaduto indagano i Carabinieri della compagnia di Castellammare.
Il presidente dell’Eav, Umberto De Gregorio, esprime la sua “solidarietà a Simone, autista assunto da poco in Eav, aggredito mentre effettuava la manovra di sosta. Ma come si può lavorare in questo territorio selvaggio?”, domanda De Gregorio in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, nel quale annuncia di essere stato convocato dal prefetto di Napoli “su mia richiesta” per affrontare “il tema folla, sicurezza e vandalismo”.
Trema anche oggi la terra nella zona flegrea: un nuova scossa di terremoto di magnitudo… Leggi tutto
Un nuovo caso scuote la diocesi di Ischia, già recentemente al centro dell’attenzione per la… Leggi tutto
In virtù di quanto deliberato dalla Corte costituzionale, il referendum finalizzato all’abolizione della controversa legge… Leggi tutto
Torre Annunziata – Immobili e terreni per un valore complessivo di quasi 12 milioni di… Leggi tutto
Francesco Pio Valda, ventenne rampollo della nota famiglia di camorra del quartiere Barra, è stato… Leggi tutto
In occasione della Giornata Internazionale della Memoria, lunedì 27 gennaio, alle ore 17.30, Palazzo Donn’Anna… Leggi tutto