Foto archivio
Pianura, scoperte e sequestrate 2 discariche abusive. Sanzioni complessive per 20mila euro.
I carabinieri della stazione di Pozzuoli insieme ai colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Napoli sono intervenuti a Napoli in via provinciale Pianura per controllare se i sigilli dell’area adibita a discarica abusiva sequestrata lo scorso aprile ai danni di una società che si occupa di smaltimento di rifiuti non fossero stati violati.
I militari hanno appurato che il personale della ditta in questione proseguiva illecitamente l’attività in un terreno adiacente e riconducibile ad una società complice. Anche in questo caso l’area era stata adibita a discarica abusiva.
I 1.700 metri quadrati di terreno sono stati sequestrati e i due titolari delle due società sono stati denunciati per violazioni delle norme ambientali. Trovati, inoltre, anche due lavoratori in nero sul conto dei quali sono in corso accertamenti per verificare l’eventuale percezione del reddito di cittadinanza. Uno di questi era anche irregolare sul territorio nazionale.
Sanzioni complessive per 20mila euro.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto