La pizza di Flavio Briatore continua a far parlare di se.
E da ieri si è scritto un altro capitolo: Roberto Parodi, scrittore, giornalista e conduttore televisivo (nonché fratello di Cristina) ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram in cui attacca la pizza al Pata Negra.
“Mi vedo costretto a esprimere il mio parare su ’sta pizza con il Pata Negra che ha sortito una bufera di commenti: e il costo e il prezzo… Quanto deve costare una pizza…Non è questo il punto . Il punto è che una pizza con il Pata Negra . Non-si-fa. Non è che se un cibo costa tanto lo posso sbattere dappertutto. Questa pizza è l’apoteosi della burinata. Piuttosto la dice lunga sul pubblico a cui si rivolge Briatore. Degli zanza ossessionati dal far vedere che non sono poveri.
Che possono comprare una pizza con 60 euro. Ma cos’è: vuoi fare il ricco con 60 euro? Manco un pieno alla Panda fai oggi con 60 euro! Invece fai la figura del cafone perché se sapessi davvero che cos’è il Pata Negra, l’ultima cosa che ti verrebbe da fare è metterlo sulla pizza.
Jamón Ibérico Pata Negra Bellota etichetta nera: una storia millenaria che ti impone di gustarlo con rispetto e alla giusta temperatura, apprezzandone il grasso con quel tenue aroma di ghianda. Aromi delicatissimi. E tu me lo butti sulla pizza?! Ho un suggerimento: mettigli un po’ di beluga, 40 euro. Gran figura! Però prima vai su Wikipedia a cercare “beluga” . Così, eh…”.
Una tragedia si è consumata ad Acerra, dove una bimba di 9 mesi è morta… Leggi tutto
Social in rivolta per la vittoria di Olly al festival di Sanremo 2025, e docì… Leggi tutto
Militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno portato alla luce significative… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione congiunta dei carabinieri del comando provinciale di Napoli e dei tecnici dell'Enel… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 16 febbraio 2025, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto
Fuori dalla cinquina dei finalisti i due grandi favoriti della vigilia, Giorgia e Achille Lauro,… Leggi tutto