L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 17 giugno è quello del Sagittario
Nessuna rivalità sia nel lavoro, sia negli interessi, coi colleghi collaborate serenamente, portando avanti tutti insieme la marea di incombenze appioppate dal capo.
Subito a casa dopo il lavoro, a coccolare la vostra stanchezza. Di idee per la serata ne avreste parecchie e anche molti inviti, tutti accattivanti.
Un po’ stonati sul fronte del lavoro, stanchi e stonati sui testi universitari o i bigini per il ripasso in attesa dell’esame di maturità. Benino le finanze, meglio di quanto avreste supposto, ma molto dipenderà dalla vostra gestione intelligente vincendo la voglia di spendere e spandere com’è naturale per il vostro segno.
Se vi capita un lavoro extra non vi fate problemi solo perché è venerdì sera e avete preso impegni con gli amici, con la fame di lavoro che c’è lo accettate ben volentieri, in ogni caso due soldini in tasca in più non potranno che farvi comodo.
Giornata difficile sotto tiro di Saturno all’opposizione, segno che i rapporti con gli altri continuano a essere complicati. Bene comunque il lavoro, capitanato dalla coppia Luna-Plutone in sesta Casa che sovraintende anche il benessere e l’attenzione alla salute del pianeta.
Sempre importantissimo per voi, ma anche particolarmente duro in questo periodo scombinato privo di certezze. Occhio puntato sull’estero dove sperate in nuove aperture, avete tanto da dire e dare al mondo, ma se non ci sono le condizioni il vostro talento rischia di rimanere al palo, sprecato.
Non vedete l’ora che arrivi il weekend, forza altre quarantott’ore e ci sarete! Intanto aiutatevi con docce fresche e il lavaggio frequente di mani e avambracci in acqua molto fredda.
Un piccolo dono ma simbolico e pieno di significato, basterà questo a ricordare a una persona cara che pensate ancora a lei, anche se attualmente i rapporti sono rotti o almeno molto tesi.
Umore frizzante e una vitalità da fare invidia, ecco l’effetto del rosso Marte, quintessenza dello spirito sportivo, abbracciato al vostro astro guida Giove, l’ottimista. Oggi siete instancabili e nonostante sia ormai venerdì sera vi sentite ancora freschi come rose.
Giornata lavorativa impegnativa, sia per chi lavora alle dipendenze sia per chi è in proprio. Ovunque, tante, troppe cose da fare, basta averne la voglia dalle scartoffie aziendali fino alle faccende domestiche e alla casa da sistemare, scartando l’inutile.
Intelligenti, dinamici, curiosi di tutto: siete una forza della natura, capaci di trascinare chi ha meno entusiasmo di voi. Ve lo ricordate il pifferaio magico della fiaba nordica, quello che con la magia del suo flauto sapeva incantare anche le persone? Voi ne siete la controfigura! Ma a una condizione: non arrabbiatevi e non strillate, i vostri accessi di collera vi rovinano l’immagine.
Luna imbronciata in dodicesima Casa, mentre Mercurio vi chiude la bocca con una quadratura. Poco propensi al dialogo oggi o, sarebbe il caso di dirlo, muti come pesci.
Colpo di scena nel caso dell'omicidio di Aldo Autuori, avvenuto a Pontecagnano (Salerno) nel 2015.… Leggi tutto
Inaugurata il 22 novembre 2024, presso la storica Sacrestia del Vasari del Complesso Monumentale di… Leggi tutto
Marcianise. Un grave episodio si è verificato lungo la Statale che collega Marcianise a Maddaloni,… Leggi tutto
La città si prepara a un Capodanno indimenticabile, tra tradizione e innovazione, grazie a "Napoli… Leggi tutto
Castellammare. Insegnate salvata dal linciaggio da parte di un gruppo inferocite di mamme degli alunni… Leggi tutto
Una donna di 40 anni, originaria di Napoli, è stata arrestata dalla polizia per due… Leggi tutto