L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 30 giugno è quello dei Pesci
La spinta a strafare per sbrigare in fretta le vostre incombenze e chiudere trionfalmente giugno c’è, ma non avete ancora fatto i conti con la stanchezza e con la calura che taglia le gambe.
Sfiancati e indeboliti dall’assenza di Marte, che sonnecchia in dodicesima Casa, tuttavia, dopo i primi tentennamenti il senso del dovere prevale anche stavolta, soprattutto se avete figli a cui dare il buon esempio: ma come, strillate perché non fanno quel che devono e poi i primi a poltrire siete voi?
Giornata caotica sul piano lavorativo, fantasticate e avete la testa piena di progetti, ma fumosi, infatti quagliate poco o niente. Meno voli pindarici e più realismo, Mercurio e Venere nel vostro segno vi dovrebbero aiutare a razionalizzare il più possibile.
Pigri, naturale, ma è dall’ozio che nascono le creazioni migliori, svuotando la mente dalle incombenze quotidiane si raggiunge la stella della creatività e si aprono i cancelli sulla valle del meraviglioso.
A un dispiacere di cuore si guarisce viaggiando, agenzie viaggio o internet offrono opportunità incredibili da afferrare subito al volo: nuovo paesaggio, nuova esperienza e magari anche un nuovo amore. Fatevi belli e indossate uno dei vostri migliori sorrisi, l’incontro fatale potrebbe arrivare oggi stesso.
Tra sesso e sentimento persiste un conflitto di interessi: il cuore va in una direzione e la chimica da un’altra, col risultato di complicare le relazioni. Sospetti su un amico che a vostro dire “gatteggia” con l’amato bene, ma potreste essere voi stessi a interessarvi a un amico, sperando che diventi qualcosa di più.
La vostra idea di lavoro è molto tranquilla, ma questo non significa pigrizia, semplicemente dare il meglio di sé stessi in un ambiente sereno e armonioso. Propensi per un’attività creativa o di piacevole contatto col pubblico, non sopportate di doverci combattere, scontrandovi con persone arroganti, convinte di avere tutti i diritti solo perché stanno dalla parte del cliente e da voi si aspettano di essere serviti come re o regine.
Ottima giornata, con una marcia sostenuta verso il traguardo. Studi, affari, creatività, tutto corre veloce verso la meta, avete energia da vendere e una motivazione che non vi fa perdere nemmeno un minuto. Sarà grazie al vostro slancio perciò che chiuderete giugno in bellezza e volendo potete partire per le vacanze già domattina.
Complicazioni per chi tiene il piede in due scarpe, con la new entry siete beatamente su di giri, un vento di conquista vi fa brillare gli occhi e ballare il cuore, mentre in famiglia sospetto e senso di colpa rovinano l’atmosfera.
Malumori in coppia, finalmente vi rendete conto che voi e il partner siete molto diversi, forse troppo per andare d’accordo, finché la fase romantica della relazione al suono di mille violini regge si bisticcia e poi si fa pace, ma quando in gioco entrano le rispettive famiglie e si comincia ad accusarsi a vicenda, sono dolori: sappiatevi fermare per tempo.
Coppia alle prese col tran tran quotidiano, un filo di noia vi porta a cercare novità, ma anziché curiosare online provate a intavolare un discorso più profondo e maliardo con la persona del cuore. Incontri fatali in discoteca o in compagnia di amici, complice Cupido particolarmente gasato, una new entry vi colpisce dritti al cuore.
Zucchero e miele nei sentimenti: affettuosissimi col partner, teneri coi pupi, giocando con loro tornate bambini anche voi, refrattari a spegnere la luce e mai sazi di favole. Malizia con un vecchio amico, tornato improvvisamente a corteggiarvi e se il cuore è libero e vi sentite un po’ soli, perché no?
Alla vigilia del big match tra Napoli e Roma, Antonio Conte si è soffermato su… Leggi tutto
Da Cava dei Tirreni fino a Salerno per picchiare la moglie sul posto di lavoro:… Leggi tutto
Un episodio di violenza familiare ha sconvolto la tranquilla cittadina di San Nicola la Strada.… Leggi tutto
Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella è il "miglior comunicatore pubblico". E' questa la motivazione… Leggi tutto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Volturara Irpina , durante controlli mirati alla prevenzione e… Leggi tutto
Il giudice per l’udienza preliminare (GUP) ha condannato a pene variabili tra i 3 anni… Leggi tutto