L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 14 giugno è quello del Leone
Punti Chiave Articolo
Sarebbe una giornata perfetta per partire per una vacanza e magari qualcuno lo sta anche facendo, ma con gli esami di maturità alle porte buona parte di voi sarà a casa a ripassare con i figli la sintassi latina o i postulati i di trigonometria.
Se le rogne arrivano non siete certo voi i primi a evocarle, ma naturalmente se c’è da ballare ballate. Finanze in crescita, abbastanza da permettervi parecchi sfizi: caccia alle occasioni tra i capi di tendenza della bella stagione.
Sogni angosciosi che neppure Freud sarebbe in grado di interpretare facilmente, somigliano più alla trama di un thriller che agli sfoghi mentali notturni di una persona tranquilla.
Dopo una discussione inevitabile l’emicrania, ma se di regola è il partner con le sue dita carezzevoli a farvela passare e se è con lui o lei che vi siete beccati, stavolta dovrete provvedere da soli
Giornata super questo martedì per voi, non solo grazie alla coppia Marte-Giove che dà fuoco alle polveri, limitando la portata di Saturno che continua ad opporsi.
L’attenzione si concentra sulla famiglia, qualcuno reclama la vostra presenza. In realtà non c’è nulla di preoccupante, le cose girano piuttosto bene, ma rispetto alle vostre altissime aspettative c’è ancora un divario.
Partner appassionato ma impositivo e figli in ansia per gli esami, ma tanti parenti amici che fanno il tifo per voi, sommergendovi di dritte preziose.
Giornata felice e notte magica, l’amore vi rende più fantasiosi e creativi, ma attenti a non prendere lucciole per lanterne, inventando da parte dell’altro un sentimento e una passione che lui o lei non si sogna nemmeno di provare.
Tutto sommato non ha torto, coi vostri figli state effettivamente esagerando, accontentandoli in tutto, anche dove non sarebbe opportuno. Un modo strano e tortuoso per appagare il bambino che eravate e lo realizzate attraverso la loro gioia.
In casa vostra coccole e battaglie si alternano. Evidente che le passioni sono forti, vi volete un gran bene ma non sapete controllare le emozioni.
Grinta sul lavoro, dove vi distinguete anche senza bisogno di sgomitare. Meglio procedere coi piedi di piombo, perché nonostante i sorrisi di facciata qualche nemico nascosto l’avete anche voi, deciso a darvi del filo da torcere o addirittura a farvi le scarpe.
Luna empatica in sestile, voi sognatori e fantasiosi, lei pragmatica e concreta, dunque un ottimo binomio per realizzare qualcosa di importante sul fronte universitario o lavorativo.
Dopo giorni di angoscia e apprensione, arriva una buona notizia dall'ospedale Ruggi di Salerno: Antonio… Leggi tutto
I Campi Flegrei hanno fatto registrare nuove scosse di terremoto nella serata di ieri, poco… Leggi tutto
Stava per trascorrere il Natale in famiglia, insieme a moglie e figli, ma il latitante… Leggi tutto
La magia del Natale avvolge l'intera giornata, infondendo un'atmosfera di pace e armonia. Le stelle… Leggi tutto
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto