L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 19 giugno è quello della Bilancia
Punti Chiave Articolo
Buona giornata per i fan dello shopping, che cominciano a gironzolare tra centri commerciali alla ricerca di vendite promozionali, Venere in seconda Casa vi fa spendere parecchio ma gli acquisti sono davvero belli, merce di pregio che vale molto di più.
Partner coccolone, somiglia al vostro vecchio orsacchiotto forse un po’ più bello! Se avete pupi siete sommersi dalla tenerezza, vero che siete un po’ possessivi ma fa parte del vostro personaggio e a chi vi ama non dà fastidio anzi, fa sentire importanti.
Di corvée sul lavoro, specie se avete un’attività attinente il turismo o la ristorazione, ora che tutto è tornato all’estate di tre anni fa riscoprite la necessità di sgobbare anche la domenica, ma lo fate con piacere.
Poca voglia di scarpinare, di disputare gare, insomma, di faticare, perfino leggere oggi vi stanca, il vostro ideale sognare a occhi aperti, lo sguardo fisso all’orizzonte, ascoltando lo sciabordio del mare.
Se l’anima è tranquilla anche il corpo lo è, il problema è che oggi la tranquillità non fa parte del vostro programma. Il carattere vi vorrebbe dinamici e comunicativi come sempre, peccato che oggi anche alzare un dito vi costi fatica.
Belle idee, creative, allegre, solari, ma non del tutto compatibili con la situazione presente, piuttosto complicata sul fronte della politica e dell’economia mondiale! Atro che flirt e risate, qui ci vuole senso di responsabilità e una determinazione a procedere anche nei momenti no.
Amore come ideale, come sogno, come fantasia ma non è detto che la realtà sia altrettanto generosa. Quelli generosi casomai siete voi, che elargite affettività a piene mani senza aspettarvi nulla in cambio.
Qualche problemino in più per chi, attratto simultaneamente da due persone e dunque con il piede in due scarpe non sa quale scegliere. Probabilmente nessuna delle due, la terza, quella che dovete ancora trovare, sarà la più adatta al vostro piede.
Tanti bei progetti per rimodernare e abbellire la vostra casetta, ma nonostante la vostra convinzione di essere un bricoleur provetto, alla resa dei conti vi tocca ammettere il contrario.
Se siete innamorati di un collega già impegnato che nel weekend sparisce dalla vostra vista, il cuore è gonfio di amarezza mista a nostalgia. Che bello il lunedì quando si torna al lavoro.
Come vola il tempo, sembrava ieri l’inizio della primavera e dopodomani sarà già estate. Di fatto, però, nella vostra vita non è cambiato nulla di sostanziale, pochi soldi allora e pochi anche adesso, come racconta la coppia Luna-Nettuno in seconda Casa.
Protagonisti con la Luna nel segno abbracciata a Nettuno, il quale per non perdere di vista il sentimento e il romanticismo si lascia ispirare da Venere la bella in sestile.
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto