#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 1 Aprile 2025 - 13:14
13.1 C
Napoli
Il bello di sbagliare, presentazione del libro di Enrico Castelli...
Sparanise, tenta di accoltellare il rivale in amore e colpisce...
Scarcerato Luigi Floriano, noto pregiudicato di Arpaia
Scoperta eccezionale a Pompei: rilievo funebre di una coppia dalla...
Una canzone per l’autismo in uscita il 2 aprile: “Il...
Debutto nazionale di “Le anime morte di Mazzotta” al Teatro...
Truffa ai danni di un’anziana a Perugia: arrestati due napoletani
Il sindaco di Qualiano: “Ospitare il centro sportivo del Napoli...
Pompei: minacciata dal nipote, donna si barrica in casa e...
Quel fenomeno di MANDRAKE, sbanca al cinema e fa sold...
Qualiano: i Carabinieri incontrano gli studenti per promuovere la cultura...
Giuseppe Tantillo presenta “Bianco” al Nest il 5 e 6...
Sagoma – Monologo per luce sola, per e con Nando...
Capaccio, 15enne trovato in strada con una ferita alla testa:...
Napoli, si schianta con la moto contro un’auto: muore il...
Napoli, arrestato rapinatore di coppiette: è stato riconosciuto dalle vittime
Mondragone, trovato con oltre 500 dosi di stupefacenti: arrestato 27enne
Castellammare, minaccia di sparare a un avvocato accorso in aiuto...
Che tempo fa ? Meteo Napoli e Campania previsioni 1...
MeteoMar Napoli e Campania, bollettino del mare 1 Aprile Marzo...
Napoli: problemi tecnici, chiusa tratta Linea 6 metropolitana
Traffico internazionale di droga: 45 arresti. Coinvolta una ditta di...
Sorrento, 6 giovani destinatari di Daspo urbano dopo il pestaggio...
Camorra, il clan Troncone aveva picchiato e minacciato i commercianti...
Messina, fermato nella notte il presunto assassino di Sara Campanella:...
Napoli, protesta dei lavoratori della vigilanza privata al Frullone
Ercolano, il gruppo Papillo-Bifolco aveva anche una raffineria di cocaina...
Rita De Crescenzo è la nuova arma segreta del M5S
Terremoto di magnitudo 3.8 nella notte al largo del Gargano
Oroscopo del 1° aprile 2025 segno per segno

Nasce DiRE TV, la nuova piattaforma di notizie in streaming

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nasce DiRE TV: dall’attualità alla politica, dalle interviste ai rappresentanti delle istituzioni agli approfondimenti su cronaca, economia, sanità, ambiente, digitale, cultura, sport, esteri, costume, spettacolo e naturalmente una completa copertura da tutte le Regioni italiane. Nell’ambito del ridisegno complessivo dell’agenzia di stampa nazionale di proprietà del Gruppo SiliconDev, da oggi è operativa tv.dire.it, il servizio video Live e On-demand con una proposta di contenuti a 360°.

PUBBLICITA

DiRE TV integra, inoltre, un vero e proprio canale televisivo ‘all news’ live 24 ore su 24, con tg e i principali eventi in diretta streaming. Attraverso l’impiego della piattaforma di distribuzione video Live e On-demand e Digital Asset Management Uvin Quibyt (www.uvin.com) sarà possibile fruire in piena mobilità sia del canale Live che dell’importante offerta On-demand. Prossimamente DiRE TV sarà disponibile sulle principali Smart TV, Connect TV e Set Top Box come Apple TV.

“L’informazione viaggia veloce, meglio se accompagnata da servizi video. Per questo l’agenzia con la sua DiRE TV offrirà agli utenti sempre più notizie in tempo reale e video, anche in streaming, dei principali avvenimenti – spiega Nico Perrone, direttore dell’agenzia Dire – a partire dall’attività di Governo e parlamentare, con un occhio particolare al mondo dei giovani, del lavoro e della formazione di nuove competenze. DiRE TV non si ferma qui: tra poco ci saranno nuovi e innovativi servizi di pubblica utilità facilmente accessibili dalla nostra piattaforma”.

L’Agenzia Dire nasce nel 1988 e si specializza, nei suoi primi anni di attività, sulle dinamiche politiche parlamentari. Nel corso del tempo matura un’esperienza a tutto campo che la porta ad affermarsi tra le principali agenzie di stampa italiane grazie al completo servizio di informazione offerto. Oggi è un punto di riferimento importante per le istituzioni e le principali testate nazionali e regionali, aziende, enti e associazioni.

Ha una ramificata presenza regionale con corrispondenti che coprono tutta l’Italia e dieci sedi operative. Realizza 33 notiziari quotidiani d’informazione: 13 notiziari tematici nazionali e 20 notiziari regionali, che producono sette giorni su sette, con una media di oltre 2.000 lanci al giorno anche multimediali, sei newsletter, sette Tg e Gr tematici.


Articolo pubblicato il giorno 7 Giugno 2022 - 20:10

Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

Cronache è in caricamento