Napoli. Il suo elevato tenore di vita non poteva tenerlo solo col reddito di cittadinanza e così un giovane pregiudicato andava in giro a spacciare.
Ieri nel quartiere Piscinola i Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Vomero mentre percorrono via Rocco Marco di Torrepadula notano un ragazzo in sella uno scooter e gli intimano di fermarsi.
Il giovane, però, non ne vuole proprio sapere e tenta di fuggire. L’inseguimento dura poche centinaia di metri, i Carabinieri fermano il centauro e lo controllano. Perquisito, viene trovato in possesso di 75 euro in contanti e di 15 grammi di hashish già pronti in dosi per la vendita.
Durante la perquisizione estesa anche nell’abitazione del ragazzo altri 1.565 euro.
L’arrestato, il 21enne del posto Ciro Angrisano già noto alle forze dell’ordine, è in attesa di giudizio e risponderà all’autorità giudiziaria di detenzione di droga a fini di spaccio. Il 21enne è risultato anche percettore del reddito di cittadinanza e sarà segnalato all’Inps.
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto