Napoli. Si e’ resa irreperibile subito dopo il raid con il quale aveva sfregiato le due sorelle con l’acido, tra l’altro sue nipoti.
Francesca, la donna di 20 anni del rione sanità così come le due sorelle ferite, è sottoposta da ieri a fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica di Napoli(IV sezione). Lo rende noto un comunicato dell’ufficio inquirente partenopeo diramato dalla Polizia di Stato che sta indagando sull’aggressione subita dalle due sorelle Elena e Federica S. di 24 e 17 anni, all’una di lunedi’ scorso, in zona Materdei.
Le vittime erano in sella a uno scooter quando sono state accerchiate e ferite con l’acido riportando ustioni al volto e in altre parti del corpo. La donna, in Questura, ha spontaneamente rilasciato dichiarazioni, “allo stato non riscontrate”, spiega ancora la nota, “in contrasto con il quadro probatorio acquisito dagli investigatori della Squadra Mobile”. Il decreto di fermo e’ stato notificato all’indagata da personale della Squadra Mobile di Napoli e del Commissariato San Carlo Arena.
Francesca e’ una zia acquisita delle due vittime, e nella famiglia allargata di cui tutte e tre fanno parte ci sono contrasti da tempo. Gli inquirenti ricercano tutt’ora gli altri partecipanti al raid.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
L’imposizione di dazi addizionali del 10% o del 20% ridurrebbe le esportazioni italiane verso gli… Leggi tutto
L’ex calciatore Bobo Vieri è al centro di una polemica social con il collega e… Leggi tutto
Anche a Bergamo si ripetano scene di razzismo contro i tifosi del Napoli così come… Leggi tutto
La differenza nella gara tra Palermo e Juve Stabia l'ha fatta la prestazione dei due… Leggi tutto
Pozzuoli è stata teatro di una vasta operazione di controllo condotta da Carabinieri, Guardia di… Leggi tutto
Napoli – Momenti di apprensione nella serata di ieri, quando una coppia di genitori si… Leggi tutto