Napoli. Il quartiere di Cavalleggeri d’Aosta piange il piccolo Christian Carezza morto a soli 3 anni nella trada mattinata di ieri mentre con la mamma Marianna Vertola era sul marciapiede all’incrocio tra via Ronchi dei Legionari e via Marco Polo.
E’ stato investito da un’auto a folle velocità, una Suzuki guidata dal 51enne Gianluca Netti. Per il piccolo non c’è stato scampo: è stato travolto in pieno dall’auto piombata sul marciapiede a folle velocità. Il piccolo è arrivato già privo di vita al vicino ospedale San Paolo.
Ora sii attendono gli esiti degli esami tossicologici e la visione delle immagini delle telecamere della zona per stabilire il grado di colpevolezza dell’uomo che per il momento rimane indagato a piede libero per omicidio e lesioni stradali.
L’uomo che aveva cercato anche di allontanarsi è stato salvato dal linciaggio della gente accorsa sul posto solo grazie al tempestivo arrivo di una volante della polizia. Gianluca Netti, impiegato di una ditta di pulizie dovrà spiegare al magistrato la dinamica dell’incidente ma anche perché ha cercato la fuga. Le forze dell’ordine su disposizione del magistrato gli hanno anche sequestrato il cellulare.
Si vuole capire se, nonostante l’elevata velocità, l’uomo fosse distratto alla guida guardando il suo smartphone. Distrazione risultata fatale per il piccolo Chistian.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto