Napoli. Il Questore di Napoli ha emesso un provvedimento di Divieto di accesso alle manifestazioni sportive, per la durata di un anno, nei confronti di un 19enne napoletano denunciato il 13 maggio 2021 per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Inoltre, altri cinque Daspo, della durata di due anni, sono stati emessi nei confronti di altrettante persone delle quali una condannata per violazioni in materia di stupefacenti, un’altra condannata per reati in materia di stupefacenti, contro la persona e il patrimonio, una destinataria di un decreto di rinvio a giudizio per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere; un’altra perché colpita da un’ordinanza di applicazione di misura cautelare coercitiva per reati contro il patrimonio e porto di armi od oggetti atti ad offendere e l’ultima perché denunciata due volte, a dicembre 2020 e lo scorso 10 marzo, per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Infine, un altro Daspo, della durata di tre anni, è stato emesso nei confronti di un 34enne napoletano condannato per violazioni in materia di stupefacenti e associazione per delinquere finalizzata alla truffa commessi a Napoli tra novembre 2017 e ottobre 2018.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto