Cronaca di Napoli

Napoli, pusher arrestato uno spacciatore in piazza san Francesco

Condivid

Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria- Mercato, nel transitare in piazza San Francesco a Capuana, hanno notato un uomo che, in cambio di denaro, ha consegnato qualcosa ad una persona.

I poliziotti hanno bloccato i due trovando lo spacciatore in possesso di 7 involucri contenenti 1,7 grammi circa di cocaina e 20 euro, mentre l’acquirente è stato trovato in possesso di un involucro della stessa sostanza.

M.B, 35enne pakistano con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’altro è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.


Articolo pubblicato il giorno 23 Giugno 2022 - 12:30

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Papa Francesco, notte tranquilla: ha riposato

Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:42

Napoli, scomparse le ampolle dal murale di San Gennaro restaurato e scoppiano le polemiche

Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:31

Inzaghi: “Il primo posto per ora non conta”

Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:02

Oroscopo di oggi 23 febbraio 2025: le previsioni dello zodiaco segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 07:33

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03