Napoli. Da diversi giorni il sistema di prenotazioni dell’azienda ospedaliera Cardarelli di Napoli è in tilt creando tanti disagi alla cittadinanza. Tante sono le segnalazioni pervenute in merito al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
“Dopo le segnalazioni dei cittadini abbiamo segnalato il disservizio alla direzione che ci ha spiegato che il sistema di prenotazione (Cup) dell’azienda è passato sulla piattaforma regionale. C’è stata, quindi, una settimana cosiddetta di ‘buio’ ossia che non si riusciva ad accedere al sistema di prenotazione aziendale perché tutte le agende di prenotazione dovevano trasmigrare sulla piattaforma regionale.
Tutte le aziende sanitarie della regione stanno passando sulla piattaforma regionale sulla base di un cronoprogramma.
In queste ore si dovrebbe tornare alla normalità. Si poteva gestire meglio questa trasmigrazione evitando disagi ai cittadini. Vigileremo che tutto torni alla normalità rapidamente. “- ha comunicato il consigliere Borrelli, membro della commissione sanità.
Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
As cryptocurrency continues to develop, as a groundbreaking invention, it has gained more and more… Leggi tutto
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto