Napoli. Da diversi giorni il sistema di prenotazioni dell’azienda ospedaliera Cardarelli di Napoli è in tilt creando tanti disagi alla cittadinanza. Tante sono le segnalazioni pervenute in merito al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
“Dopo le segnalazioni dei cittadini abbiamo segnalato il disservizio alla direzione che ci ha spiegato che il sistema di prenotazione (Cup) dell’azienda è passato sulla piattaforma regionale. C’è stata, quindi, una settimana cosiddetta di ‘buio’ ossia che non si riusciva ad accedere al sistema di prenotazione aziendale perché tutte le agende di prenotazione dovevano trasmigrare sulla piattaforma regionale.
Tutte le aziende sanitarie della regione stanno passando sulla piattaforma regionale sulla base di un cronoprogramma.
In queste ore si dovrebbe tornare alla normalità. Si poteva gestire meglio questa trasmigrazione evitando disagi ai cittadini. Vigileremo che tutto torni alla normalità rapidamente. “- ha comunicato il consigliere Borrelli, membro della commissione sanità.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto