angelovassallo
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2024 - 10:31
10.8 C
Napoli

Napoli, tenta di rapinare una coppia in Piazza Nicola Amore: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

<a href="https://www.cronachedellacampania.it/2022/06/napoli-i-pizzaioli-bocciano-briatore/">Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Nicola Amore hanno notato due uomini a bordo di uno scooter che, con atteggiamento circospetto, stavano seguendo due giovani e il passeggero, sceso dal mezzo, si è avvicinato alle spalle di uno dei due tentando di strappargli il cellulare dalle mani.

PUBBLICITA

I poliziotti sono intervenuti ma il conducente, alla loro vista, si è dato alla fuga innescando un breve inseguimento fino a quando, giunto in via Revonella, ha perso il controllo del mezzo rovinando a terra; gli operatori hanno raggiunto e, con difficoltà e dopo una colluttazione, bloccato il passeggero mentre il conducente è riuscito a dileguarsi.

C.D.M., 22enne romeno con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata rapina, lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per ricettazione poiché il motoveicolo è risultato rubato e, pertanto, è stato sottoposto a sequestro.


Articolo pubblicato il giorno 20 Giugno 2022 - 13:25


angelovassallo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento