Pesanti disagi per i passeggeri aerei dei voli Napoli Spalato e Spalato Napoli, che, quest’oggi, lunedì 6 giugno, si sono visti cancellare improvvisamente i voli dalla compagnia aerea Easyjet. Presenti nei voli diversi passeggeri in pellegrinaggio a Medjugorie.
I viaggiatori, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, potrebbero richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004.
Nella fattispecie il volo Napoli Spalato EJU4839, che doveva partire alle 10:25 è stato annullato. Una cancellazione che ha comportato anche all’annullamento del volo Spalato Napoli EJU4840 con partenza prevista alle 12 e con i pellegrini, circa un centinaio di campani, rimasti bloccati.
Per attivare l’assistenza di ItaliaRimborso e quindi procedere con la richiesta di compensazione, senza alcuna spesa, è possibile farlo attraverso la compilazione del form online presente nell’homepage del sito web italiarimborso.it. I passeggeri dei voli cancellati Napoli Spalato e ritorno, in alternativa, possono chiamare lo 06 56548248 o inviare un semplice messaggio Whatsapp al numero 342 1031477.
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto
Un episodio di violenza tra giovani senza fissa dimora questa mattina il lungomare Trieste di… Leggi tutto
Ha fatto appena in tempo a fermare l'auto e a mettersi in salvo un 74enne… Leggi tutto