Napoli, Omicidio stamane a Soccavo. La faida di camorra che sta insanguinando da mesi le zone di Soccavo e Pianura ha fatto un’altra vittima.
Verso le sette un uomo di 66 anni infatti è stato ucciso in via Paolo Grimaldi. Sul posto i carabinieri.
La vittima e’ Michele Della Corte, gia’ noto alle forze dell’ordine, 66 anni compiuti dato che e’ nato a maggio del 1956. Della Corte e’ stato raggiunto da colpi d’arma da fuoco in via Paolo Grimaldi all’altezza del civico 80.
I killer sapevano che Della Corte usciva di casa a quell’ora. Infatti e’ stato ucciso nei pressi della sua abitazione sotto un palazzo nella zona conosciuta anche come ‘Croce Piperno’.
Paura e tensione ai Quartieri Spagnoli di Napoli, dove nella tarda serata di sabato via… Leggi tutto
È stato identificato l’uomo ritrovato senza vita questa mattina nelle acque del lago Lucrino, a… Leggi tutto
Salerno si tuffa nel mondo del doppiaggio cinematografico con un colpo da maestro, grazie al… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli antidroga disposti dalla Questura di Napoli. Nelle ultime 24 ore,… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza scuote Giugliano in Campania. Un video, girato da un cittadino… Leggi tutto
Napoli - Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare… Leggi tutto