Politica Napoli

Napoli, Manfredi: “Non ci sara’ mai ordinanza contro i panni stesi”

Condivid

Napoli. Non ci sara’ mai alcuna ordinanza che vietera’ i panni stesi. Lo annuncia il sindaco di NAPOLI, Gaetano Manfredi. “I panni stesi nei vicoli sono un elemento di rappresentativita’ un po’ della nostra citta’, non di mancanza di decoro. E’ ovvio che dobbiamo sempre mantenere – spiega – un confine tra quella che e’ la nostra tradizione popolare e l’ordine, pero’ non penso che questa ordinanza esistera’ mai”.

I panni stesi “resteranno, senza dubbio: sono stesi cosi’ perche’ nei vicoli stretti di NAPOLI, dove difficilmente entra il caldo del sole, solo in questa maniera si possono asciugare. E quindi, visto che noi i panni li vogliamo far asciugare dai nostri cittadini, non penso – conclude Manfredi – che questa ordinanza esistera’ mai”.


Articolo pubblicato il giorno 16 Giugno 2022 - 14:55

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52