Napoli. Non ci sara’ mai alcuna ordinanza che vietera’ i panni stesi. Lo annuncia il sindaco di NAPOLI, Gaetano Manfredi. “I panni stesi nei vicoli sono un elemento di rappresentativita’ un po’ della nostra citta’, non di mancanza di decoro. E’ ovvio che dobbiamo sempre mantenere – spiega – un confine tra quella che e’ la nostra tradizione popolare e l’ordine, pero’ non penso che questa ordinanza esistera’ mai”.
I panni stesi “resteranno, senza dubbio: sono stesi cosi’ perche’ nei vicoli stretti di NAPOLI, dove difficilmente entra il caldo del sole, solo in questa maniera si possono asciugare. E quindi, visto che noi i panni li vogliamo far asciugare dai nostri cittadini, non penso – conclude Manfredi – che questa ordinanza esistera’ mai”.
"Un viaggio attraverso una storia vera che non deve essere dimenticata". Così Roberto Saviano presenta… Leggi tutto
Quattro nuovi ecomusei, quattro anime della Campania che diventano ufficialmente parte del sistema culturale regionale:… Leggi tutto
Milano– Una nuova scossa attraversa il mondo del calcio italiano. L’inchiesta condotta dalla Procura di… Leggi tutto
RIMINI – Una domenica da incubo per un arbitro appena 16enne, aggredito verbalmente e minacciato… Leggi tutto
SOLOFRA (AVELLINO) – Ha percepito oltre 60mila euro di congedi retribuiti per assistere un familiare… Leggi tutto
Un uomo vestito di tutto punto arriva sul palco del Teatro dei Piccoli di Napoli,… Leggi tutto