Napoli. “La Ztl di Nisida – Coroglio continua a essere violata impunemente ogni sera da centinaia di automobilisti che nei pressi del divieto di accesso si fermano per coprire la targa dell’auto con ogni mezzo, ivi comprese le mascherine di protezione per il Covid.
Un video vergognoso, arrivato sabato notte, immortala decine di auto in sosta con i relativi conducenti che si affannano a coprire le targhe per poi proseguire verso i locali di Nisida. Oltre a violare la zona a traffico limitato, i protagonisti di questa inciviltà creano ingorghi pazzeschi e caos con momenti di tensione tra chi vorrebbe semplicemente andare verso la collina di Posillipo e si trova imbottigliato in strada in attesa che il camuffamento delle macchine abbia fine.
Una situazione inaccettabile e molto pericolosa per la quale, già da tempo, chiediamo presìdi fissi delle forze dell’ordine in un’area regolarmente presa d’assalto dai giovani che è stata in passato teatro di numerosi episodi criminali anche tragici”. Queste le parole del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto il video da un automobilista.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto