#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2024 - 22:11
15.8 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli, si sottraggono al controllo e fuggono: 2 ragazzi denunciati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Provinciale Montagna Spaccata hanno notato uno scooter con due persone a bordo che viaggiava a forte velocità e il conducente, alla vista degli operatori, ha accelerato ulteriormente la marcia per eludere il controllo nonostante gli fosse stato intimato l’alt.

PUBBLICITA

Ne è nato un breve inseguimento terminato nella medesima via dove il conducente, dopo aver effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale e aver impattato contro l’auto di servizio, ha perso il controllo del motoveicolo rovinando a terra; in quei frangenti l’uomo è stato raggiunto e bloccato insieme al passeggero che, nel frattempo, aveva tentato di disfarsi di un involucro contenente marijuana.

I due, 18enni napoletani, sono stati denunciati per resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento; inoltre, il conducente è stato altresì sanzionato per guida senza patente, mancata revisione periodica e mancata copertura assicurativa, mentre il passeggero è stato sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.


Articolo pubblicato il giorno 3 Giugno 2022 - 18:30


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento