Cronaca di Napoli

Napoli, controlli della polizia municipale a Scampia: sequestrate droga e moto

Condivid

Napoli. Multe e controlli della polizia municipale in piazza Giovanni Paolo II a Scampia: sequestrate dosi di crack e hashish ad un giovane. Venti sono stati i verbali emessi per l’inosservanza del codice della strada e sequestrate nove veicoli, sei per la mancanza di copertura assicurativa e tre per guida senza patente.

Durante i controlli è emerso che un ciclomotore guidato da un minore, residente a Napoli, era già stato utilizzato per un precedente reato. Sempre alla guida di una moto, è stato fermato un napoletano di 28 anni il quale, oltre a guidare il ciclomotore senza copertura assicurativa e senza aver mai conseguito la patente di guida, era in possesso di quindici dosi di crack e tre di hashish pronte per la vendita. Su disposizione dell’autorità giudiziaria il giovane è stato denunciato e la droga in suo possesso sequestrata.


Articolo pubblicato il giorno 24 Giugno 2022 - 13:26

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Mondiale per club: montepremi di un miliardo di dollari, Juventus e Inter puntano alla vittoria

Il #montepremi complessivo del #Mondiale per club sarà di un miliardo di dollari, equivalenti a… Leggi tutto

5 Marzo 2025 - 21:27

Gli errori arbitrali influenzano la classifica: Napoli avrebbe un vantaggio di tre punti sull’Inter

La classifica della Serie A di quest'anno, secondo un'analisi del giornalista Rino Dazzo, sarebbe diversa… Leggi tutto

5 Marzo 2025 - 21:18

Firmato decreto attuativo bonus contributivo under-35

Roma - Il ministro del Lavoro Marina Calderone, di concerto col ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti,… Leggi tutto

5 Marzo 2025 - 21:10

Circumvesuviana: stop nel weekend sulla linea San Giorgio-Volla-Baiano

Proseguono i lavori di potenziamento tecnologico sulla linea Circumvesuviana San Giorgio-Volla-Baiano. L'Ente Autonomo Volturno (EAV)… Leggi tutto

5 Marzo 2025 - 21:02

Agguato a Torre Annunziata: ferito Carlo Scoppetta

Un uomo di 30 anni è stato ferito in una sparatoria avvenuta a Torre Annunziata.… Leggi tutto

5 Marzo 2025 - 20:54

Il Castello di Rocca Cilento premiato a Dubai per matrimoni lusso

Salerno - "Il Premio ricevuto a Dubai ci trasmette nuova energia per continuare il percorso… Leggi tutto

5 Marzo 2025 - 20:48