Napoli.Traffico impazzito ieri sera a Fuorigrotta dopo il concerto di Ultimo allo stadio Diego Armando Maradona
Neanche dopo Napoli-Milan dello scorso campionato di calcio si sono viste le scene di traffico impazzito a Fuorigrotta come quelle di ieri sera. Forze dell’ordine e polizia locale assente. Automobilisti imbottigliati nel traffico con la tangenziale bloccata per circa due ore.
C’è stato chi per far ritorno a casa in provincia ha impiegato anche due ore e mezza. Quella vissuta ieri sera dagli automobilisti napoletani è stata una vera e propria serata da incubo complice anche l’evento del Pizza Village su Lungomare che ha praticamente reso impossibile uscire dalla città.
L’impreparazione delle forze di polizia locale e l’incapacità a gestire più eventi è sotto gli occhi di tutti quei sfortunati automobilisti, che anche causa forza maggiore e no solo per diletto o per una passeggiata, si sono trovati al centro di Napoli ieri.
Si spera che per questa sera non si ripetano scene del genere per il secondo concerto del cantante Ultimo molto amato dai Millennials. Le immagini video che corredano questo pezzo sono la testimonianza della follia del traffico.
Mercato San Severino - Condannato a 30 anni di reclusione S.M., il 36enne di nazionalità… Leggi tutto
Prosegue dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, presieduto dal giudice monocratico Davide Valenziano,… Leggi tutto
Roma– Mark Antony Samson, il 23enne accusato dell’omicidio di Ilaria Sula, ha confessato durante l’interrogatorio… Leggi tutto
A partire dalle 00:01 di sabato (le 06:01 in Italia), sono ufficialmente entrati in vigore… Leggi tutto
Napoli– A sole due settimane dal lancio del suo nuovo e ambizioso album "Furèsta" (BMG),… Leggi tutto
Coinvolti gli studenti degli istituti Torquato Tasso e Sorrento e del Sant'Anna Institute. Ospite, la… Leggi tutto