A Napoli con documenti falsi: in stato di fermo due persone.
Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza e i funzionari dell’Ufficio ADM di Napoli, nell’ambito dei controlli volti a prevenire e reprimere i traffici illeciti presso la sala arrivi dell’aeroporto internazionale di Capodichino, hanno sottoposto a controllo due passeggeri provenienti da Mikonos in Grecia scoprendoli in possesso ingiustificato di cinque documenti d’identità.
Due di questi erano utilizzati come documenti personali mentre per i restanti, rinvenuti nei bagagli a seguito, i due fermati non hanno fornito risposte circa le origini e la reale proprietà.
Tali circostanze hanno consentito ai finanzieri e ai funzionari di ADM di approfondire i controlli in merito all’originalità dei documenti facendo emergere che erano stati tutti falsificati.
Sequestrati i documenti contraffatti e tratti in arresto i due responsabili, un 31enne dello Yemen
e un 34enne di Lecce, per immigrazione clandestina, possesso di documenti falsi e ricettazione.Una donna di 40 anni, originaria di Napoli, è stata arrestata dalla polizia per due… Leggi tutto
Napoli. A capo della banda di rapinatori trasferiti che dai Quartieri Spagnoli si era spostata… Leggi tutto
Siena. Sarà l'inchiesta della magistratura a stabilire eventuali responsabilità mediche per la morte di una… Leggi tutto
Napoli.Le tensioni tra i clan De Luca Bossa e De Micco-De Martino, che da anni… Leggi tutto
Benvenuti al vostro oroscopo quotidiano! Oggi, 16 novembre 2024, gli astri offrono energie diverse per… Leggi tutto
Il tribunale di Benevento ha accolto la difesa dell'avvocato Gerardo Giorgione nel processo contro Daniele… Leggi tutto