Calcio

Calcio Napoli, Spalletti potrebbe riavere Dzeko

Condivid

Calcio Napoli e Mertens , dal Belgio avanzano richieste per avere in patria il centravanti . Il Napoli continua a sondare il mercato.

Tiene banco la vicenda Koulibaly. De Laurentiis sarebbe disposto a trattare la cessione alla Juventus su una base di 40 milioni. Difficile che la Juve arrivi a tanto, per questo potrebbe inserire nell’offerta anche il giovane Gatti.

Inutile dire che Spalletti non potrebbe essere soddisfatto di una possibile cessione del senegalese dopo anche le voci intorno a Osimhen. Motivo per cui a Castel Volturno potrebbe arrivare Edin Dzeko che tornerebbe a lavorare con il tecnico di Certaldo dopo l’esperienza gia’ avuta nella Capitale e quindi nelle fila del Napoli calcip.

Sempre più incerto il destino di Dries Mertens. Il belga molto probabilmente non rinnoverà il contratto col Napoli e deve ancora decidere il proprio futuro. Sulle sue tracce, in primis, la Lazio di Maurizio Sarri, che sulla panchina del club azzurro ha “lanciato” Mertens nell’allora insolito ruolo di centravanti.

A ruota, per il belga, ci sono diverse offerte dall’estero. L’ultima è arrivata da un suo ex compagno ai tempi del PSV, ovvero l’olandese Mark van Bommel. L’attuale tecnico dell’Anversa, secondo HNL Sport, avrebbe chiamato Mertens, chiedendogli si seguirlo in Belgio. Per “Ciro” sarebbe un ritorno in Patria, dove troverebbe anche, come compagno, Radja Nainggolan.


Articolo pubblicato il giorno 18 Giugno 2022 - 21:22

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Lotto e 10eLotto, tutte le estrazioni di oggi 28 aprile 2025: i numeri vincenti

Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:42

Don Patriciello a Salerno incontra gli studenti universitari

Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:32

Caserta: rubano collana d’oro e tentano il “cavallo di ritorno”, due giovani in manette

Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:25

Senerchia, lista con il fascio littorio bloccata dalla Commissione elettorale

Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:18

Napoli, lavori urgenti alla Galleria Vittoria: chiusure notturne al traffico

Il Comune di Napoli ha disposto un piano straordinario di chiusure nella Galleria Vittoria per… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:11

Mondragone, una truffa milionaria dietro l’omicidio dell’imprenditore Luigi Magrino

Mondragone- Ucciso dalla sua stessa pistola con la quale si era presentato all'appuntamento con un… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:02