Cronaca di Napoli

Napoli, bando assunzioni Asia entro il 25 giugno

Condivid

Napoli. Si apre la fase attuativa delle nuove assunzioni in ASIA: entro il 25 giugno sara’ pubblicato il relativo bando, che sara’ disponibile sul sito www.asianapoli.it e sul sito del Comune di Napoli.

E’ quanto deciso durante il Cda della societa’ che si e’ svolto oggi a Palazzo San Giacomo alla presenza dell’amministratore unico di ASIA Domenico Ruggiero e dell’assessore all’Ambiente del Comune di Napoli Paolo Mancuso, su delega del sindaco Gaetano Manfredi. “Abbiamo rispettato i tempi per i passaggi fondamentali utili a rafforzare il servizio di igiene urbana che necessita di maggiore personale per migliorare la pulizia in ogni quartiere”, ha sottolineato il sindaco Gaetano Manfredi.

“Vigileremo affinche’ la procedura sia trasparente ed il concorso pulito. Gia’ circolano in citta’ voci piu’ o meno incontrollate di centri di gestione e compravendita di posti. E in genere dietro le voci c’e’ sempre qualcosa di vero. Allerteremo in via preventiva le autorita’ competenti, affinche’ la selezione sia regolare e trasparente.

Ci sono tante aspettative rispetto ai nuovi assunti e dovranno essere persone capaci e volenterose. Non ci sara’ spazio per raccomandati e gente che pensa di poter comprare posti di lavoro”. Cosi’ in una nota Catello Maresca, consigliere comunale di Napoli sulle assunzioni Asia.


Articolo pubblicato il giorno 16 Giugno 2022 - 20:38

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Blitz dei Nas tra Napoli e Salerno: 70 indagati per truffa al Servizio Sanitario Nazionale

Napoli - Dalle prime luci del giorno un’imponente operazione dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 07:06

Terremoto ai Campi Flegrei: 8 scosse nella notte, la più forte di magnitudo 3.0

Un nuovo sciame sismico ha colpito i Campi Flegrei nella notte, con diverse scosse avvertite… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 06:23

Oroscopo di oggi 11 marzo 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per la giornata di oggi, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 06:10

Qualiano, ritrovato Mario Granata, l’anziano era scomparso da ieri

Un momento di apprensione si è concluso con un sospiro di sollievo a Qualiano, dove… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 21:34

Napoli, riapre un tratto della Tangenziale dopo l’incidente

Alle 19:30 di questa sera, sulla Tangenziale di Napoli, si è concluso il trasbordo del… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:59

Castel Volturno, 45enne arrestato la minaccia di far esplodere un appartamento e di lanciarsi dal settimo piano

Castel Volturno – Una mattinata carica di tensione si è vissuta oggi nel complesso residenziale… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:40