Napoli, evade e aggredisce i poliziotti al rione Vasto: arrestato

Condivid

Napoli, evade e aggredisce i poliziotti al rione Vasto: arrestato 63enne napoletano.

Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile, nel transitare in via Brindisi, hanno notato un uomo che, alla loro vista, si è allontanato frettolosamente per eludere il controllo.

I poliziotti hanno raggiunto l’uomo il quale, dopo aver dato una spallata ad uno degli operatori, ha tentato di darsi alla fuga ma, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato; inoltre, hanno accertato che si era allontanato dal proprio domicilio dove è sottoposto alla detenzione domiciliare per reati in materia di stupefacenti.

G.G., 63enne napoletano, è stato arrestato per evasione, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.


Articolo pubblicato il giorno 29 Giugno 2022 - 17:50

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11