ULTIMO AGGIORNAMENTO : 2 Novembre 2024 - 14:08
23.2 C
Napoli

Napoli, non si ferma all’alt e aggredisce i Falchi: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Umberto I hanno notato una persona a bordo di uno scooter che, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo nonostante gli fosse stato intimato l’alt.

PUBBLICITA

Ne è nato un lungo inseguimento durante il quale il conducente ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale e, una volta affiancato dagli operatori, non ha esitato a sferrare calci con l’intento di farli cadere fino a quando, giunto in via Grotta della Marra, ha perso il controllo del motoveicolo rovinando a terra contestualmente ai poliziotti i quali, non senza difficoltà, l’hanno bloccato grazie anche al supporto di un’altra pattuglia.

S.D.F, 48enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale e gli sono state contestate 3 violazioni del Codice della Strada per guida di veicolo sprovvisto di targa, mancato possesso dei documenti di circolazione e guida senza casco protettivo. Infine, il mezzo è stato sottoposto a sequestro.


Articolo pubblicato il giorno 4 Giugno 2022 - 12:53 / di Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento