Foto archivio
Mondragone, due candidati nella lista degli ‘impresentabili’: uno sotto processo per riciclaggio e l’altra per corruzione.
A poche ore dalla chiusura della campagna elettorale, la commissione Antimafia presieduta da Nicola Morra rende ufficiali i nomi degli “impresentabili” delle elezioni amministrative secondo il codice di autoregolamentazione dei partiti e la legge Severino.
Tra questi ci sono anche due candidati impegnati nelle amministrative a Mondragone. Si tratta di Patrizia Barbato, candidata nella lista ‘Città Futura’, a sostegno del candidato sindaco Francesco Lavanga, indicata dalla Commissione Antimafia perché è sotto processo per corruzione per atto contrario ai doveri d’ufficio.
Il secondo candidato finito nel mirino della commissione è Antonio Valenza, candidato nella lista di Forza Italia (a sostegno di Alessandro Pagliaro), che risulta sotto processo per riciclaggio.
NAPOLI – Nuovo sviluppo nel processo d’appello a carico di Pasquale Mosca e Giuseppe Varriale,… Leggi tutto
Napoli– Il gruppo di appassionati di corsa “5:30 Napoli Runner” ha lanciato una raccolta fondi… Leggi tutto
Napoli - "Non siamo preoccupati per il finale di stagione, ma concentrati e consapevoli delle… Leggi tutto
In una celebrazione che promette di incantare i cuori degli amanti della cultura, RaiPlay Sound… Leggi tutto
Blitz delle forze dell'ordine in un'abitazione privata di Giugliano in Campania, dove sono stati sequestrati… Leggi tutto
Da Procida è partita una catena solidale per la famiglia di Tagouth, un 57enne senegalese… Leggi tutto