È il risultato del blitz degli uomini della Squadra Mobile di Caserta che alle prime luci dell’alba di sabato scorso hanno fatto irruzione a Gricignano d’Aversa presso l’alloggio di via Galileo Galilei in prossimità della base Nato occupato da un militare statunitense 41enne in servizio presso la Base Nato dove hanno scovato in camera da letto e nella cassaforte oltre 100 confezioni di anabolizzanti ed anfetamine.
Nella vettura dell’uomo i poliziotti, coadiuvati dal personale in servizio presso la Base Nato, hanno rinvenuto 5 funghetti allucinogeni. La perquisizione si è estesa presso l’ufficio del militare statunitense all”interno dell’aeroporto di Capodichino dove gli agenti hanno rinvenuto materiale di ugual contenuto.
Il militare statunitense destinatario del decreto di sequestro a firma del Sostituto Procuratore Rossella Maria Colella del Tribunale di Napoli Nord è stato poi deferito dai poliziotti per traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti e psicotrope, utilizzo e somministrazione di farmaci o di altre sostanze al fine di alterare le prestazioni agonistiche degli atleti, ricettazione. Il 41enne, di rientro da qualche giorno da una missione in Spagna, separato con 3 bambini
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto