Foto dal web
Mezzo pesante si ribalta, code sulla Caserta-Salerno. Chiuso al traffico tratto tra Palma Campania e Nola
E’ stato temporaneamente chiuso al traffico il tratto compreso tra Palma Campania e Nola, in direzione Caserta, dell’autostrada A30 Caserta-Salerno a causa di un incidente al km 22 in cui un mezzo pesante si è ribaltato occupando l’intera carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 6 Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia. Attualmente all’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si registrano 3 km di coda.
Agli utenti diretti verso Caserta, dopo l’uscita a Palma Campania, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria seguendo le indicazioni verso Angri/Salerno per poi rientrare in autostrada a Nola.
In alternativa, si consiglia di anticipare l’uscita a Nocera Pagani e seguire le indicazioni verso la A3 Napoli – Salerno per poi rientrare in autostrada in direzione Napoli.
Napoli – Un gesto ignobile e carico di pregiudizi ha macchiato l’ospitalità di Napoli. Un… Leggi tutto
Cardito - Avevano in casa un vero e proprio supcarabinieriermarket della droga pronti a rispondere… Leggi tutto
Procida. E' stato identificato il cadavere dell'uomo ritrovato sulla spiaggia a Procida il 3 febbraio.… Leggi tutto
Senago - Alessandro Impagnatiello, condannato all'ergastolo per l'efferato omicidio della fidanzata Giulia Tramontano, avrebbe premeditato… Leggi tutto
Gioia Tauro – Un'operazione congiunta della Guardia di Finanza di Reggio Calabria e dell'Agenzia delle… Leggi tutto
Non si arresta lo sciame sismico ai Campi Flegrei. Un’altra notte di scosse ha tenuto… Leggi tutto