Foto dal web
Marcianise, donna trovata in stato confusionale vicino i binari della ferrovia. Alcuni cittadini hanno allertato la Polizia mmunicipale.
Stamane in via Lucania, la strada che costeggia i binari della ferrovia a Marcianise. Una donna di 55 anni è stata trovata in stato confusionale nei pressi dei binari. Sono stati alcuni cittadini che, avendo ascoltato i lamenti della signora, hanno chiamato il comando della polizia municipale di Marcianise.
Questi hanno allertato le altre forze dell’ordine, polizia e carabinieri, oltre che i vigili del fuoco, che prontamente si sono portati sul luogo. Una volta identificata la donna sono stati avvisati anche i responsabili della Salute Mentale dell’Asl presso la quale la donna pare sia in cura. Sul posto anche un’ambulanza del servizio 118.
La signora è stata trovava tra i rovi all’interno dell’area della ferrovia. Al momento è stato precauzionalmente sospesa la circolazione dei treni.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto