Marcianise, donna trovata in stato confusionale vicino i binari della ferrovia. Alcuni cittadini hanno allertato la Polizia mmunicipale.
Stamane in via Lucania, la strada che costeggia i binari della ferrovia a Marcianise. Una donna di 55 anni è stata trovata in stato confusionale nei pressi dei binari. Sono stati alcuni cittadini che, avendo ascoltato i lamenti della signora, hanno chiamato il comando della polizia municipale di Marcianise.
Questi hanno allertato le altre forze dell’ordine, polizia e carabinieri, oltre che i vigili del fuoco, che prontamente si sono portati sul luogo. Una volta identificata la donna sono stati avvisati anche i responsabili della Salute Mentale dell’Asl presso la quale la donna pare sia in cura. Sul posto anche un’ambulanza del servizio 118.
La signora è stata trovava tra i rovi all’interno dell’area della ferrovia. Al momento è stato precauzionalmente sospesa la circolazione dei treni.
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il calciatore diciannovenne ucciso… Leggi tutto
Benevento, un 30enne della città è stato sorpreso mentre occupava illegittimamente un immobile insieme alla… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio firmata dal Pubblico… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato invece un '5' da oltre… Leggi tutto
Novembre è un mese perfetto per viaggiare, con un clima spesso mite e meno affollato… Leggi tutto
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto