#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 09:57
6.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

‘Maradona’, il nuovo singolo di Z4R

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Con “Maradona”, Z4R ci mostra il suo lato più sensibile, dimostrando una volta per tutte che è ancora possibile nel 2022 essere Urban e parlare d’amore con freschezza e originalità.

PUBBLICITA

Il brano vedrà la luce il 10/06/22 su tutte le piattaforme digitali per Saifam e sarà accompagnato da un videoclip ufficiale diretto da Mattia Biancardi.

Un nome, un uomo, una leggenda il cui ricordo evoca moltissime sensazioni, a volte contrastanti, in ognuno di noi. Sentimenti forti, perché Diego ha sempre diviso, amore e odio.

Per Z4R tuttavia, è soprattutto amore. L’amore di un popolo, quello argentino, l’amore di una città, quello di Napoli, eterno, indimenticato, sognato e segnato da momenti indelebili e irripetibili nella storia.

Un amore che Napoli ha scritto e disegnato sulle proprie mura, dove Maradona abita da sempre, in ogni quartiere, in ogni angolo, nel colore del suo folklore, santificato, osteggiato simbolo di riscatto, sogni e speranze.

Così Z4R ha deciso di descrivere l’amore, una chiave di lettura fresca, poetica e moderna. “Sei ovunque nella mia città, sei come Maradona a Napoli” canta il ritornello, in un crescendo di emozioni che accompagna l’ascoltatore alla scoperta di questa storia, attraverso i vicoli della città.

La produzione curata da Stefan Di Maria e perfezionata da Matteo Buzzanca e Mattia Panzarini, è un vestito perfetto, cool e allo stesso tempo intenso, degno di un testo prezioso.

 


Articolo pubblicato il giorno 14 Giugno 2022 - 12:46


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento