L’estate si tinge di “rosa”. In uscita per Segreti in giallo & Belle Époque collane editoriali il romance storico L’Araba Fenice di Erica Marzo.
Una storia romantica e avvincente a cui fa da sfondo la Quarta Crociata. Un racconto in cui lo stile delicato dell’autrice guida il lettore tra i canali veneziani e poi tra le meraviglie di Costantinopoli, mentre grandi cambiamenti attendono la protagonista e il mondo che la circonda. La fascinazione dettata dal contesto storico si sublima nell’incrocio tra le dimensioni culturali occidentale e orientale.
Amore e amicizia, lealtà e tradimenti arricchiscono la vicenda intensificando gioie e dolori, fino al naturale lieto fine. “Da qualche mese stiamo cercando di dare più spazio alla dimensione “pink”, un modo per allietare le nostre lettrici con romanzi più “leggeri”, in un periodo storico complesso e triste. Un modo per regalare sogni ed emozioni. Perché i libri a questo servono, a regalare sogni ed emozioni”.
Così le direttrici editoriali Rosa Caruso e Maria Grazia Porceddu. Il romanzo è disponibile su tutti gli store online e nelle librerie.
Erica Marzo è laureata in lettere classiche, insegnante e giornalista pubblicista, attivissima in ambito sociale. Ha curato la realizzazione di diverse riviste e attualmente dirige un periodico locale.
La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto
Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto
Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto
Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto
Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto