Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Ischia, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via San Giuseppe della Croce a Ischia per la segnalazione di una truffa ai danni di un’anziana.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che un uomo, spacciandosi per il nipote, aveva contattato telefonicamente la donna annunciando che a breve un conoscente sarebbe passato a ritirare 4500 euro per suo conto; una volta giunto presso l’abitazione della vittima, insospettitosi della presenza di alcuni residenti, si era allontanato senza ritirare il denaro a bordo di un taxi.
Gli operatori, grazie alle descrizioni fornite dall’anziana e dai residenti, hanno rintracciato il truffatore a bordo del taxi e, una volta fermato, lo hanno bloccato dopo una colluttazione.
A.S., 23enne napoletano, è stato arrestato per tentata truffa e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Inoltre, gli è stato altresì notificato l’avviso di avvio del procedimento per l’applicazione del divieto di ritorno nei Comuni dell’isola di Ischia.
La Chiesa di S. Leggi tutto
Mugnano del Cardinale (Avellino) – Tentata rapina nella notte alla filiale della Bper di Mugnano… Leggi tutto
Napoli – In occasione del big match tra Napoli e Milan, la Polizia Locale ha… Leggi tutto
Per Salvatore Bagni, la corsa scudetto è ormai un affare a due: l’ex centrocampista, intervenuto… Leggi tutto
Striano– La Guardia Costiera di Castellammare di Stabia ha eseguito questa mattina un’ordinanza di arresti… Leggi tutto
Caserta- Dalle prime ore del giorno di oggi, 31 marzo, oltre 200 uomini della Polizia… Leggi tutto