Foto comunicato stampa
Insieme per il Cuore di Andrea alla quarta edizione con Rossella Erra e Alberico Lombardi, il 28 giugno a Portici.
Una strana coppia, almeno sulla carta,ma accomunata dalla stessa carica di energia e umanità, quella formata dall’opinionista RAI (Ballando con le stelle, Detto Fatto) e il professore artista Alberico Lombardi, per la quarta volta al timone della serata evento Insieme per il Cuore di Andrea, che si terrà nel bellissimo anfiteatro naturale di Villa Mascolo martedi 28 giugno.
Una serata che servirà ancora una volta a raccogliere fondi per l’acquisto di defibrillatori e per finanziare campagne di screening nelle scuole. Defibrillatori che se presenti sul campo di calcio dove Andrea, il figlio della famiglia Pappalardo stava giocando, probabilmente avrebbe potuto essere salvato.
Oltre ai già citati conduttori Rossella Erra che porterà la sua dirompente simpatia sul palco e Alberico Lombardi che canterà anche diverse canzoni accompagnato dal maestro Sergio Mautone, la serata prevede la partecipazione di numerosi ospiti prestigiosi del mondo dello spettacolo e della cultura.
Quest’anno fra gli altri possiamo annunciare i fratelli Luciano e Massimo della storica famiglia Salvetti, il conduttore radiofonico Pippo Pelo, il coro polifonico Libentia Cantus e l’attore Peppe Miale, ognuno impegnato in performance create ad hoc per l’occasione.
Nel corso della serata saranno ricordati la campionessa Maria Sofia Paparo e il dottor Mattia Mazza, entrambi stroncati da eventi cardiaci negli ultimi mesi, e ai quali il direttore artistico Lombardi e l’associazione ha voluto rendere omaggio.
Una serata che come quelle dello scorso anno sicuramente resterà nei cuori di chi vi assisterà.
Casavatore - Non occorrono eclatanti azioni, bastano piccoli gesti per praticare e diffondere la Legalità… Leggi tutto
Salerno - Anas comunica che, a causa di lavori di manutenzione nella galleria Seminario, la… Leggi tutto
Napoli– Maxi operazione della Polizia di Stato a Secondigliano, con un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto
Casavatore – Elezioni comunali: partiti ancora in stallo. Un inizio aprile nella più completa incertezza… Leggi tutto
Napoli– Era evaso dagli arresti domiciliari e, alla vista della Polizia, ha tentato la fuga,… Leggi tutto
Il Napoli si muove sul mercato in cerca di rinforzi per la prossima stagione e… Leggi tutto