I Rio/foto cs
Da oggi sarà disponibile sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores “Stellare” (Believe Digital), il nuovo album de I Rio. La band, dopo vent’anni di carriera si congeda regalando ai propri fan un ultimo disco a cui seguirà un tour con tante sorprese.
L’album, anticipato dal singolo “Stellare 2”, è nato in poche settimane ed è il sigillo alla carriera de I Rio. Un disco divertente, una vera e propria festa per celebrare vent’anni di carriera prima dello scioglimento del gruppo. È un inno alla vita da vivere, alle gioie e ai dolori che ne fanno parte.
È un’esplosione di sonorità differenti, una grande massa cosmica di emozioni che segna “l’ultima rivoluzione” (copernicana, s’intenda) de I Rio. Un giro intorno al sole, o “un giro di giostra”, come ama definire Fabio Mora quest’ultima folle corsa a perdifiato della band.
“Le dieci canzoni di “Stellare” sappiamo che arriveranno al cuore della gente, perché è vero che chiudiamo un cerchio, ma lo facciamo con il sorriso sulle labbra, lasciando un segno di speranza in un mondo liquido e troppo spesso superficiale – dichiarano I Rio – in questo momento storico con così tante incertezze continuiamo a seguire la nostra filosofia di vita, il nostro spirito positivo, la nostra vocazione nel far sentire bene le persone, che per un istante ancora, possano staccare la mente, lasciarsi andare e alzare lo sguardo al cielo, scoprendo che, nonostante tutto, è sempre pieno di stelle.”
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto