I dottori commercialisti di Napoli vincono lo scudetto di calcio.
La finalissima contro il Palermo è stata vinta ai rigori allo stadio Volpi di Salerno: il Napoli si aggiudica lo scudetto, il terzo nella sua storia. Mister Alberto Arbitrio, il presidente Angelo Sessa e il direttore sportivo Mario Diana possono dirsi soddisfatti: “i loro professionisti atleti, piu’ che atleti professionisti, sono riusciti la’ dove la squadra di Luciano Spalletti non ce l’ha fatta”, come hanno commentato i supporter a bordo campo.
Si tratta del terzo scudetto in totale per i commercialisti partenopei. I professionisti napoletani si erano qualificati per la finale battendo in semifinale l’Atalanta per 3 a 1 mentre i siciliani si erano imposti sul Bari. Lo scudetto di oggi arriva dopo che per molti anni il titolo era sfumato troppe volte all’ultimo.
I commercialisti napoletani allenati da Arbitrio (ex Catanzaro in serie A) dopo un lungo e logorante torneo nel quale si erano classificati terzi hanno prima eliminato agli ottavi la squadra di Vallo della Lucania e poi sconfitto, dopo un combattutissimo turno di andata e ritorno ai quarti i corregionali del Benevento. La squadra e’ un mix di giovani ed esperti, il gruppo e’ sempre stato unito e motivato.
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto