Gragnano. Pronte azioni legali nei confronti di una nota agenzia di viaggi di Gragnano che, alle porte della stagione estiva, ha improvvisamente chiuso con centinaia di viaggi prenotati anche per diverse migliaia di euro.
Allo stato dei fatti sono a rischio non solo le vacanze estive ma anche viaggi di nozze per diverse migliaia di euro. L’episodio è stato raccontato sui social tra i commenti della pagina social dell’agenzia di viaggi che ha posto “le proprie sentite scuse” agli utenti. Molti hanno scoperto della chiusura dell’agenzia proprio dal post sui social.
Decine le persone pronte a partire che avevano prenotato alberghi, voli, soggiorni, abbonamenti ai lidi, tramite l’agenzia incriminata, pagando ingenti somme di danaro in anticipo per bloccare le date e che si ritrovano senza biglietti e senza soldi.
L’agenzia 7D viaggi con un post social si è scusata per l’episodio annunciando di “mettere in campo tutti gli sforzi possibili per riuscire a trovare la migliore soluzione al problema” dovuto a “sopravvenute problematiche finanziarie che hanno colpito la società” facendo tuttavia sapere di “non riuscire a far fronte agli impegni presi e quindi a garantire i viaggi prenotati”.
Un post social che ha mandato su tutte le furie i clienti truffati che hanno condiviso la loro esperienza e la somma spesa per le vacanze. Attualmente irraggiungibili i proprietari.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto