Tragico incidente nella notte a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli: un giovane di 21 anni, Giuseppe Capodanno, è morto nello schianto della sua auto, ferite altre tre ragazze che viaggiavano con lui.
L’impatto è avvenuto attorno alle 2.30 di notte, poco distante l’uscita di Casacelle. Sul posto sono giunti forze dell’ordine e personale sanitario del 118, oltre ai vigili del fuoco intervenuti per rimuovere l’auto dopo i rilievi e per mettere in sicurezza la carreggiata.
Stando alle prime informazioni apprese, i quattro avevano passato una serata in discoteca e stavano rientrando a casa a bordo di una Fiat 500 guidata dal 21enne,
quando improvvisamente, per cause ancora da accertare, l’auto ha sbandato e si è ribaltata, finendo anche contro il guardrail.Nulla da fare per il giovane alla guida dell’auto. Il 21enne è morto praticamente sul colpo. Se la caveranno invece le tre ragazze che erano in auto con lui, le loro condizioni non sarebbero gravi; ma sono state portate comunque in ospedale dove si trovano attualmente ricoverate per le ferite subite.
Spetterà ora agli inquirenti capire cosa sia accaduto: non è escluso che l’asfalto bagnato per le forti piogge di questa notte o forse una disattenzione alla guida possano aver causato il tragico incidente nel quale il giovane è rimasto ucciso.
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto
Il Teatro Troisi di Napoli si prepara ad accogliere uno dei nomi più celebri e… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 5 novembre: BARI 55 75 69 01 79… Leggi tutto
Roma. "Non abbiamo strumenti per espellere e stracciare tessere". Così la segretaria del Pd Elly… Leggi tutto
Un 39enne di Benevento è stato raggiunto da un divieto di dimora nel comune dopo… Leggi tutto
Nel pomeriggio di oggi a Vallata, in provincia di Avellino, si è verificata una tragedia:… Leggi tutto