GIANLUCA ARRIGHI/foto cs
Gianluca Arrighi, ancora una volta, costruisce un romanzo appassionante e carico di tensione, regalando ai lettori momenti di grande suspense in un thriller dalla narrazione coinvolgente.
“La casa sul fiume”, l’atteso romanzo, edito da Edizioni MEA, esce in libreria il 17 Giugno e presto diventerà un film internazionale prodotto da Vargo Film.
Un destino inesorabile lega le vite di due perfetti sconosciuti. Un importante avvocato ed una donna assetata di vendetta sono i protagonisti di questo romanzo adrenalinico ricco di suspence dove il tormento dell’anima non ha tregua.
Biagio Martini è un avvocato di successo, ma ha paura dei temporali e di notte, al buio, gli incubi della sua infanzia tornano a gelargli il sangue. I ricordi di ciò che avvenne nella vecchia casa sul fiume, quando era bambino, gli corrodono l’anima.
Agata Rubino, invece, è una donna coraggiosa, non teme nulla e dà la caccia all’uomo che le ha distrutto la vita. Nella sua mente c’è posto solo per la vendetta. Biagio e Agata non si conoscono, non si sono mai incontrati. Non sanno che i loro destini stanno per intrecciarsi indissolubilmente.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto