ULTIMO AGGIORNAMENTO : 29 Ottobre 2024 - 23:44
15.8 C
Napoli

Felix Drummer Fest: 100 batteristi per le vie del borgo e nel castello medievale di Felitto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Felix Drummer Fest il 29, 30 e 31 luglio per le vie del borgo e nel castello medievale di Felitto (SA).

PUBBLICITA

Un evento organizzato ed ideato dall’Associazione “Vibrazioni Culturali” con lo scopo di attrarre artisti e maestranze per dar vita ad incontri e iniziative con giovani talenti, con il  patrocinio dal comune di Felitto e si svolgerà seguendo 3 tappe differenti per tre giorni.

Si parte il 29 luglio con una serata di micro-eventi musicali lungo i vicoletti del borgo insieme a Lampa Dread, Nova Felix e DJ Kaimano, che faranno ballare il borgo cilentano.

Il 30 è la volta dell’evento cloud del festival, e cioè la challenge dei #100drummers, un evento eccezionale, con 100 batteristi tutti insieme guidati da 8 coach: Joey Coppola, Antonio Schiavo, Alessia Migliore, Gianluca Perazzo, Andrea Romaggioli, Angelo Gregorio e Ruggiero Botta. Special Guest: Davide Cantarella. La giornata sarà arricchita dalla partecipazione di artisti d’eccezione come Maxx Furian, Francesco Corvino e Dario Tanghetti. La serata si concluderà con la performance live del Trio Furian/Corvino/Tanghetti.

Si chiude il 31 con una giornata insieme a Nicolò Fragile, pianista compositore e arrangiatore. Produttore di artisti come Mina, Renato Zero, Eros Ramazzotti, Stadio, Irene Grandi e molti altri, Nicolò Fragile terrà uno stage per cantanti e amatori e si esibirà in una jam session con Francesco Corvino (batteria), Antonio Aucello (sax), Daniele Brenca (basso).


Articolo pubblicato il giorno 30 Giugno 2022 - 17:22 / di Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento