Curiosita e Passatempo

Decora la tua stanza con adesivi in un batter d’occhio

Condivid

Una delle stanze più belle della casa e che più ci fermiamo a decorare è la camera da letto dei bambini. Se vuoi dare un cambio di look veloce ed economico alla tua stanza, ti mostriamo una buona collezione di adesivi per bambini di facile posizionamento.

Sono facili da posizionare e, scegliendo uno di buona qualità, saranno anche facili da rimuovere quando ti annoi di loro e senza segni.

Sul mercato troverai centinaia di modelli che si adatteranno ai tuoi gusti e alle tue esigenze: perché non è la stessa cosa decorare la stanza di un bambino, di un preadolescente.

Vinili, non solo decorativi

Oltre a decorare, i vinili possono svolgere molte altre funzioni. Non ci credi? Un vinile può servire come metro, per controllare la sua crescita. Di solito crescono molto velocemente ed è molto divertente tenere traccia posizionando un vinile misuratore sul muro per vedere quanto è cresciuto ogni mese. Questo tipo di vinile per bambini è disponibile in molti stili diversi, come questi divertenti mostri.

Può anche essere educativo, come i vinili di mappa mundi, tanto belli quanto utili per imparare i paesi del mondo, gli oceani, gli animali che vi abitano…

O anche i vinili possono aiutarti a tenere la stanza sempre in ordine e a ricordare dove deve andare ogni capo.

Vinili per contare le pecore

Con questi simpatici adesivi murali, una tenera carta da parati moderna può contare (letteralmente) le pecore prima di dormire. Quindi è una buona idea appenderli vicino al letto o sopra di esso. Forse farà molto bene al suo sogno. E se no, almeno è una bella decorazione.

Adesivi personalizzati con il tuo nome

Se metti un adesivo con il suo nome lo aiuterà a sentirsi meglio nel suo spazio, puoi avere spettacolari adesivi personalizzati, e se in futuro viene compagnia, puoi rimuoverlo o mettere un altro vinile con quel nuovo nome.

Vinili personalizzati con i tuoi hobby

Se preferisci dare un po’ più di colore alla tua casa, gli adesivi colorati per bambini sono una buona opzione. È particolarmente adatto per i bambini un po’ più grandi a cui piace il look cool. Disegni ideali per i bambini già cresciuti a cui piace godere di un arredamento vivace e personale.

Man mano che invecchiano, sviluppano i loro gusti e le loro preferenze personali. Se ti piace praticare sport, musica o qualche hobby in particolare, puoi sorprenderli regalando loro un vinile per la loro camera.

Frasi motivazionali

Hai difficoltà a studiare? A volte devi dare una spinta alla tua autostima? Ci sono un sacco di vinili con messaggi motivazionali che li aiuteranno a superare se stessi giorno dopo giorno. E quando ci sono riusciti… Si cerca un altro obiettivo!

 


Articolo pubblicato il giorno 22 Giugno 2022 - 07:04

Erminia Iuliano

Pubblicato da
Erminia Iuliano
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Sotto ricatto sessuale si suicida: “Paga o sarai arrestato”, coppia di Nola a processo

Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:53

Rione Traiano, pusher sorpreso a spacciare in strada: arrestato 41enne

Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:10

Rione Vasto: 18enne arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale

Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:56

Porta Nolana, spaccio di droga in strada: arrestati due giovani di 23 anni

Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:49

Napoli dice addio a Roberto De Simone: tammurriata e commosso omaggio al maestro

Napoli – Un lungo applauso, una tammurriata e le note struggenti di un’orchestra hanno accompagnato l’ultimo… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:35

Minaccia autista Eav: 40enne di Taurano denunciato ad Avellino

Un 40enne originario di Taurano, in provincia di Avellino, è stato denunciato per aver minacciato… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:28