Italia

Coppia di italiani bloccata in Madagascar: ‘Nostra figlia sta male ,aiutateci’

Condivid

“Chiedo aiuto allo Stato italiano, stiamo cercando in tutti i modi di tornare a casa: siamo in viaggio di nozze in Madagascar, all’Andilana Resort. Mia figlia Aurora sta male, ha la gastroenterite ed e’ completamente disidratata”.

E’ il drammatico appello lanciato in un video da Alessandra Falaschini, in viaggio di nozze assieme al marito Luca Socionovo sull’isola dell’oceano indiano. La coppia, originaria delle Marche, chiede un intervento per riuscire a garantire le cure adeguate alla bimba di 3 anni.

“L’abbiamo fatta visitare all’ospedale – dice la donna – ma non sono stati in grado di prendere un accesso venoso e mi hanno chiesto se volevo farle somministrare del Valium ma io ho detto di no. Sembra una situazione surreale ma e’ la realta’, stiamo chiamando la questura, consolato ed ambasciata.

Chiediamo aiuto, vorremmo che qualcuno ci venisse a prendere con un aereo privato anche a pagamento in modo da potere trasferire mia figlia per le cure. In queste condizioni fino a mercoledi’, data del volo, non riusciamo ad arrivarci. Mai avrei pensato di fare questo video ma vi chiedo di condividerlo in modo che raggiunga piu’ canali possibili”.


Articolo pubblicato il giorno 28 Giugno 2022 - 20:47

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Castellammare, caos rifiuti: controlli serrati e cittadini in rivolta

Castellammare - La stretta sui controlli ai sacchetti dell'immondizia sta generando più di un malumore… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 14:20

Vico Equense, furto di scooter: due arresti, uno già detenuto

Vico Equense - I Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno eseguito due ordinanze di custodia… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 14:13

Campania, svelato il progetto de “Il faro”: sarà nuova sede della Regione

Svelato il progetto de "Il Faro", la struttura che sarà la nuova sede della Regione… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 14:06

Taranto, maxi discarica interrata scoperta a Fragagnano: indagini sul traffico illecito di rifiuti dalla Campania

Taranto – Svariate tonnellate di rifiuti interrati a cinque metri di profondità sono state scoperte… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 13:59

Napoli-Inter, divieto vendita biglietti a residenti in Lombardia

Napoli-Inter vietata ai residenti in Lombardia. Per la sfida scudetto in programma nel weekend 1-2… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 13:52

Carinaro, 21enne agli arresti domiciliari con 21 dosi di hashish: arrestato dai carabinieri

Carinaro – Un 21enne di origini marocchine, già ristretto agli arresti domiciliari per rapina, è… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 13:45