Controlli a Ischia, focus sul porto turistio: 5 persone denunciate. I controlli continueranno anche anche nei prossimi giorni.
Il tribunale gli aveva imposto di dimorare nel comune di Giugliano e di non allontanarsi. Ciò non gli ha impedito di imbarcarsi per Ischia, forse per un bagno di fine giugno.
Ad attenderlo in porto i carabinieri del locale nucleo operativo e radiomobile, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio in tutta l’isola. Per il 46enne è scattata una denuncia penale.
Non solo questo nel bilancio.
Centinaia le persone identificate, altrettanti i veicoli setacciati. Molti di questi in arrivo dagli svariati traghetti che approdano di ora in ora sull’isola che i romani chiamarono Pithecusa.
Denunciata una donna del 95 perché trovata in sella ad una bici elettrica, provento di un furto consumato il 28 maggio scorso. La bici, il cui valore è stimato sui 1700 euro, è stata restituita al legittimo proprietario.
Ancora una donna nei guai, questa volta per violazione di domicilio e danneggiamento. Senza fissa dimora, classe 62, ha forzato gli infissi di un’abitazione del centro di Ischia con l’intenzione di trasferirsi stabilmente. Non ha fatto in tempo a mettersi comoda che i Carabinieri l’hanno fermata e denunciata.
Dovrà rispondere di guida in stato di ebbrezza un 21enne del posto, sorpreso nella sua auto con un tasso alcolemico ampiamente oltre i limiti imposti dal codice. Ancora la strada lo scenario di sfondo alla denuncia di un 24enne di Barano d’Ischia. Ha investito uno scooter sulla cui sella viaggiavano 2 minori ed è fuggito. 14 e 10 i giorni di prognosi.
Le immediate indagini dei militari hanno consentito di individuare il numero di targa della 600 impazzita e di rintracciarne il proprietario. Dovrà rispondere di lesioni e omissione di soccorso.
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto