Napoli, la confessione choc del ragazzo che ha ucciso la mamma: “Cosa ho fatto andrò all’inferno”

Condivid

Napoli, Una furia omicida inspiegabile per un banale litigio per la ricarica di 100 euro alla Playstation.

In un attimo la discussione è degenerata e quel ragazzo tranquillo di 17 anni di origini lituane adottato anni fa dalla dottoressa Filomena Galeone, ha afferrato un coltello da cucina e le ha inferto ben 30 coltellate.

Poi è uscito fuori al balcone e ha inscenato un tentativo di suicidio urlando: “Mamma si è uccisa, ora sta sul letto e non respira più. Ho cercato di fermarla, ma non ci sono riuscita”.

La scena è stata ripresa da alcuni passanti mentre altri hanno avvertito le forze dell’ordine. La scena che si è posta davanti alla polizia entrata in casa con l’ausilio dei vigili del fuoco che hanno dovuto mettere una scala.

Poi una volta portato via davanti al magistrato è crollato: “Non so cosa mi abbia preso, ho perso la testa perché mi stava sgridando per vari motivi… Che cosa ho fatto… andrò all’inferno. Volevo bene a mamma, ora come potrò vivere senza di lei?”.

Il ragazzo è assistito dagli avvocati Ilaria Criscuolo e Flavio Ambrosino. Ha spiegato: “Mi ha sgridato perché avevo ricaricato di 100 euro la mia Play Station senza il suo permesso. Mamma era generosa e non lo diceva per i soldi. Io ho risposto che l’avevo fatto perché finita la scuola ho molto tempo libero e non pensavo lei si arrabbiasse”.

Ora è rinchiuso nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei in attesa dell’udienza di convalida davanti al gip.


Articolo pubblicato il giorno 17 Giugno 2022 - 10:41

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Meteo Napoli e Campania oggi, previsioni per 12 aprile 2025

Napoli si sveglia oggi sotto un cielo parzialmente soleggiato: al mattino potrebbero esserci delle nubi… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 09:44

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 12 Aprile 2025

Durante la giornata, il mare si presenterà da poco mosso a mosso, con varie oscillazioni… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 09:34

San Giorgio, il rapimento dello studente era stato pianficato da mesi

Napoli- Mentre prosegue la caccia ai complici del rapitore reo confesso, Antonio Pacheco Amaral de… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 09:22

Napoli, omicidio di camorra a Ponticelli: 67enne condannato a 29 anni di carcere

Napoli – I carabinieri della stazione di Ponticelli hanno arrestato Nicola Martinez, 67enne napoletano, in… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 08:34

Omicidio-suicidio a Marano, oggi i funerali di Milko Gargiulo

Marano– Si terranno oggi, alle ore 15, nella parrocchia dei Santi Antonio di Padova e… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 07:49

Patrizia Conte trionfa a The Voice Senior 2025: “La musica è stata la mia vita”

È Patrizia Conte la vincitrice dell’edizione 2025 di The Voice Senior, il talent show di… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 06:59