Cronaca

Castello di Cisterna, arrestato pusher 31enne. Nella stessa palazzina rinvenute pasticche di ecstasy

Condivid

Castello di Cisterna. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Castello di Cisterna hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Nicola Ianuale*, 31enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Ianuale era già ai domiciliari e, quando i militari lo hanno raggiunto per un controllo di routine, ha lanciato dalla finestra una busta di plastica.

All’interno 40 grammi di crack, 10 di cocaina e materiale vario per il confezionamento delle dosi. Tutto “agguantato” dai militari che erano in strada

Il 31enne è stato ristretto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Nella stessa palazzina gli stessi carabinieri hanno rinvenuto nel vano ascensore 94 grammi di marijuana e 16 pasticche di MDMA. Sono state sequestrate a carico di ignoti.


Articolo pubblicato il giorno 15 Giugno 2022 - 13:40

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

De Laurentiis predica calma: “Sangue freddo e concentrazione per lo scudetto”

NAPOLI – Entusiasmo sì, ma senza perdere la testa. Dopo il ritorno solitario del Napoli… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 23:10

La capolista se ne va! Il Napoli vola grazie a McTominay: Torino ko e +3 sull’Inter

Sorpasso completato. Il Napoli di Antonio Conte sfrutta al massimo il momento negativo dell'Inter, alla… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 22:52

Napoli, sparatoria ai Quartieri Spagnoli: studente salvo per miracolo

Paura e tensione ai Quartieri Spagnoli di Napoli, dove nella tarda serata di sabato via… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 18:52

Pozzuoli, corpo senza vita nel lago Lucrino: si indaga su un possibile malore

È stato identificato l’uomo ritrovato senza vita questa mattina nelle acque del lago Lucrino, a… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 18:45

A Salerno arriva il doppiaggio cinematografico con Giorgio Borghetti

Salerno si tuffa nel mondo del doppiaggio cinematografico con un colpo da maestro, grazie al… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 18:00

Secondigliano, in giro con 52 grammi di cocaina: arrestata 40enne

Proseguono senza sosta i controlli antidroga disposti dalla Questura di Napoli. Nelle ultime 24 ore,… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 14:46