Casoria

Casoria, beccate a rubare dal direttore del supermercato: aggredito con un coltello

Condivid

Casoria, beccate a rubare dal direttore del supermercato: aggredito con un coltello. La scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza

Alcune donne dopo aver messo a segno un furto in un supermercato avrebbero aggredito il direttore che reclamava la restituzione della merce.

La notizia è stata segnalata da un cittadino al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli attraverso il filmato delle telecamere di videosorveglianza.

Secondo quanto raccontato dal segnalante, le donne arrivate a bordo di una Fiat Panda, dopo essere uscite dal supermercato, l’Eurospin di via Mazzini a Casoria, vengono inseguite dal direttore, nell’area parcheggio, che le aveva beccate a compiere diversi furti. Le ladre hanno così cercato di difendere la loro posizione prendendo a calci e pugni l’uomo, aggredendolo anche con un coltello, e facendosi scudo con una bambina.

“Abbiamo segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine chiedendo che queste donne vengano individuate, denunciate e punite in maniera esemplare. Inoltre bisogna salvare la bambina dal contesto delinquenziale in cui questi soggetti la stanno facendo crescere” -commenta Borrelli- “Sono scene vergognose a cui però ci stiamo abituando ad assistere. Questa routine va rotta, servono interventi concreti e decisi delle Autorità e della magistratura.”


Articolo pubblicato il giorno 3 Giugno 2022 - 16:12

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Papa Francesco, notte tranquilla: ha riposato

Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:42

Napoli, scomparse le ampolle dal murale di San Gennaro restaurato e scoppiano le polemiche

Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:31

Inzaghi: “Il primo posto per ora non conta”

Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:02

Oroscopo di oggi 23 febbraio 2025: le previsioni dello zodiaco segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 07:33

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03