Cronache della Campania Logo
Caserta. Tossicodipendente e ai domiciliari per reati ambientali, aggredisce la moglie disabile per estorcerle denaro, il tutto davanti al figlio minorenne. E’ successo a Villa Literno, in provincia di Caserta, dove i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casal di Principe hanno arrestato un 39enne del luogo in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia.
I militari, a seguito della richiesta di intervento pervenuta al 112, hanno raggiunto l’abitazione dove l’arrestato, tossicodipendente ai domiciliari per reati ambientali, stava aggredendo fisicamente la propria moglie, invalida, non vedente, causandole vari ematomi e la scheggiatura di un dente. Il litigio, avvenuto alla presenza di uno dei tre figli minori della coppia, sarebbe nato dal rifiuto della donna di consegnare al marito 50 euro, pretesi da quest’ultimo per l’acquisto di droga.
I Carabinieri hanno accertato che la vittima aveva già denunciato precedenti episodi di liti domestiche nel 2015 e nel 2018. Il 39enne è stato portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere
Cimitile - La sacra quiete della Pasquetta è stata bruscamente interrotta per un 60enne residente,… Leggi tutto
Perugia – Hanno tentato di raggirare una 74enne di Nocera Umbra con il solito copione… Leggi tutto
Ischia – Coltelli, machete, sigarette di contrabbando e persino un furto di cellulare: i Carabinieri… Leggi tutto
Piano di Sorrento - Una serata di fine aprile si è trasformata in tragedia lungo… Leggi tutto
Napoli– Momenti di tensione nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove un giovane di… Leggi tutto
Ecco cosa riservano le stelle per il tuo segno zodiacale in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto