Cardito, trovato con 2 pistole in casa: arrestato 22enne per detenzione di armi clandestine e relativo munizionamento
Ieri sera gli agenti del Commissariato di Afragola e del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Salvator Rosa a Cardito dove hanno rinvenuto, dietro la cassettiera della camera da letto, una pistola “Usp Compact” cal. 9×19 con 8 cartucce, una pistola “Beretta” con 7 cartucce, entrambe con matricola abrasa, e 5 bustine contenenti 4,5 grammi circa di marijuana.
G.A., 22enne di Cardito, è stato arrestato per detenzione di armi clandestine e relativo munizionamento ed è stato altresì sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Previsioni Astrali per il 24 Febbraio 2025 oggi le stelle si allineano in modo particolare,… Leggi tutto
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto