sabatino nocerino
Ieri sera, a Castello di Cisterna, nel Napoletano, e’ stata recapitata a casa una lettera minatoria al presidente regionale di Cna costruzioni della Campania, l’imprenditore Sabatino Nocerino. In una normale busta bianca da lettera, con una missiva piena di minacce e calunnie, e’ stato infilato anche il bossolo di un proiettile.
Nocerino stamattina si e’ recato dai carabinieri per una formale denuncia contro ignoti. Il presidente di Cna Campania, Vincenzo Oliviero, e l’intera confederazione sono vicine all’imprenditore. Oliviero ha mobilitato l’organizzazione, e chiesto agli inquirenti di attivare ogni utile azione investigativa per giungere rapidamente alle ragioni e agli autori materiali delle minacce.
Oliviero ha inoltre anticipato che nella presidenza di Cna Campania Nord, gia’ convocata per domani sera, saranno assunte decisioni e iniziative tese a intensificare la solidarieta’ degli imprenditori campani intorno alla figura a Nocerino.
Social in rivolta per la vittoria di Olly al festival di Sanremo 2025, e docì… Leggi tutto
Militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno portato alla luce significative… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione congiunta dei carabinieri del comando provinciale di Napoli e dei tecnici dell'Enel… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 16 febbraio 2025, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto
Fuori dalla cinquina dei finalisti i due grandi favoriti della vigilia, Giorgia e Achille Lauro,… Leggi tutto
Sanremo - Il giovane cantante Olly, pseudonimo di Federico Olivieri, ha conquistato la vittoria alla… Leggi tutto